Arkopharma Fucus Bio 45 capsule
Arkopharma Fucus Bio 45 capsule
Disponibile in magazzino
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
Descrizione
Descrizione
Spezza-fame naturale senza avere gli effetti nocivi dei farmaci di sintesi utilizzati nelle cure dimagranti.
Inoltre grazie alla ricchezza di oligoelementi, vitamine e minerali, l'alga ha un'azione rimineralizzante fondamentale in un organismo affaticato e carente di elementi essenziali.
Ingredienti: agente di carica: acido alginico - Alghe BIO* (Fucus vesiculosus L., Fucus serratus L., Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) polvere di tallo - Amido di riso BIO - Amido di mais BIO - Polvere di polpa di frutto di Baobab BIO (Adansonia digitata L.). Capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa. Indicato per i vegani.
*Capsule contenenti al massimo 75μg di iodio.
Modalità d'uso: 1 Arkocapsula a mezzogiorno e una alla sera da prendere mezz’ora prima dei pasti, con un abbondante bicchiere d'acqua.
Modalità di conservazione: conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato: 45 Arkocapsule.