Inofolic Combi HP sindrome ovaio policistico 20 capsule
Inofolic Combi HP sindrome ovaio policistico 20 capsule
Disponibile in magazzino
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
Descrizione
Descrizione
Inofolic Combi HP
Complemento alimentare a base di myo-inositolo, D-chiro-inositolo, alfa-lattoalbumina e acido folico, utile per fornire una quota integrativa di tali sostanze, in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
Ingredienti
Myo-inositolo, D-chiro-inositolo, alfa-lattoalbumina e acido folico. Contiene proteine del latte.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una capsula due volte al giorno. Per garantire un apporto costante di inositolo è necessaria l'assunzione delle due capsule a distanza di 12 ore l'una dall'altra.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato da 20 capsule