Prolactis GG Plus equilibrio della flora batterica intestinale 20 bustine
Prolactis GG Plus equilibrio della flora batterica intestinale 20 bustine
Disponibile in magazzino
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
Descrizione
Descrizione
PROLACTIS® GG plus è un’associazione simbiotica a base di Inulina, FOS e Lactobacillus Rhamnosus GG per l’equilibrio della flora batterica intestinale, con Boswellia, Bromelina, Vitamina D3, Quercetina e L-triptofano.
Principi attivi: Probiotico Lactobacillus Rhamnosus GG (ATCC 53103), Vitamina D3, Inulina, FOS, Quercetina, Boswellia, Bromelina, L-triptofano,
Modalità d'uso: Assumere 1 bustina al giorno. Piegare e aprire entrambe le parti della bustina, versare il contenuto e aggiungere acqua o altra bevanda non gasata (circa 180ml).
Avvertenze: Non eccedere la dose consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Formato da 20 bustine T-WIN.