Plak2 per l'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione 30 capsule
Plak2 per l'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione 30 capsule
Disponibile in magazzino
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
Descrizione
Descrizione
Innovativa associazione di vitamina K2, vitamina D3 e DHA con vitexina da biancospino che favorisce una corretta funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la regolarità della pressione arteriosa.
Ingredienti: olio di pesce (con acido docosaesaenoico DHA), biancospino e.s. titolato in vitexina (Crataegus monogyna Jacq., folium), gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo (E422); addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); emulsionante: lecitina di girasole (E322); vitamina K2 (menachinone-7 in trigliceridi a media catena), vitamina D3 (colecalciferolo in trigliceridi a media catena); colorante: ossidi di ferro (E172), carminio (E120). Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.
Modalità di conservazione: conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato: 30 capsule.