Tena Proskin Slip Maxi Assorbenti Taglia L 10 Pezzi
Tena Proskin Slip Maxi Assorbenti Taglia L 10 Pezzi
Disponibile in magazzino
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
Descrizione
Descrizione
TENA Slip Maxi è un pannolino a mutandina per incontinenza aperto, con linguette di fissaggio regolabili per una perfetta vestibilità, in grado di offrire comfort e protezione contro le perdite. TENA ProSkin Slip è realizzato con un materiale morbido simile al tessuto, vanta un’ottima vestibilità e un nucleo super assorbente per un’elevata protezione contro le perdite, ed è ideale per soggetti semi-mobili o immobilizzati. Grazie alla tecnologia FeelDry Advanced™, il prodotto allontana rapidamente i liquidi dalla superficie, mantenendo la cute asciutta. Il nucleo ad assorbimento rapido isola all’istante l’urina, anche in grandi quantità, per preservare la sensazione di asciutto, mentre il rivestimento esterno ConfioAir™ completamente traspirante lascia respirare la pelle. L’insieme di queste caratteristiche aiuta a mantenere il benessere naturale della cute. Il design aperto con robuste linguette adesive di fissaggio facilita il cambio sia in piedi che in posizione sdraiata e consente un facile riposizionamento del prodotto per una vestibilità ottimale e confortevole. Il prodotto si avvale della tecnologia Odour Neutralizer per offrire discrezione e sensazione di freschezza, mentre un rilevatore di umidità indica il momento in cui è necessario cambiarlo.
-Tripla Protezione per il benessere della cute
Tripla Protezione e morbidezza, per proteggere contro le perdite e mantenere asciutti preservando il naturale benessere della cute.
-FeelDry Advanced™
Lo strato drenante superiore allontana i liquidi dalla superficie, mantenendo la cute asciutta.
-Nucleo con elevato potere assorbente
Il nucleo ad azione rapida con elevato potere assorbente offre un’efficace protezione contro le perdite.
-Materiali traspiranti
Materiali traspiranti, simili al tessuto, consentono all’aria di circolare per il benessere della cute e il comfort della persona.
-Adesivi di fissaggio molto ampi per una vestibilità confortevole ed efficace
Facile da chiudere, può essere regolato più volte per ottenere una perfetta vestibilità, un’efficace protezione e un elevato livello di comfort.
-Accreditamento di Skin Health Alliance
Tutti i prodotti TENA ProSkin sono accreditati dall’organizzazione Skin Health Alliance che ne certifica la dermocompatibilità. Questo accreditamento conferma che esperti indipendenti di benessere della cute hanno controllato e testato dermatologicamente i prodotti.
-Indicatore di umidità
L’indicatore di umidità sull’esterno del prodotto per incontinenza cambia colore da giallo a blu quando è il momento di effettuare il cambio.
-Prodotto dermatologicamente testato
I prodotti TENA ProSkin offrono risultati basati sull’evidenza e sono dermatologicamente testati per offrire una protezione efficace e delicata.
-Odour Neutralizer
Neutralizza all’istante e in modo costante i cattivi odori.
Formato da 10 pezzi, taglia L.