Umettante a base di acido ialuronico, sostanza capace di trattenere l’acqua, utile a mantenere l’idratazione della
lente e dell’occhio. Comfort – ristabilizzante: ripristina l’idratazione e la bagnabilità della lente aiutandone la
sopportabilità. Tra i più idratanti del mercato.
L’assenza di conservanti permette di ridurre le irritazioni oculari.
Indicazioni: Indicato per tutti i tipi di lenti. Ripristina la bagnabilità e l’idratazione della lente, aiutando la sopportabilità di tutte le lenti a contatto.
Modalità d’uso: Lavare accuratamente le mani. Estrarre dall’apposito contenitore la lente già disinfettata con una soluzione unica. Porre 2 -3 gocce di Contacta Umettante sulla lente a contatto prima di applicarla. Applicare la lente. La lente può essere lubrificata anche dopo la sua applicazione, instillando 1 o 2 gocce direttamente nell’occhio.
Avvertenze: Non esiste alcune contrindicazione accertata, se non vi sono allergie specifiche per uno dei componenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata).
PAYPAL, SATISPAY E SCALAPAY:
Paga il tuo ordine con l'account Paypal, oppure effettua pagamenti automatici in un solo click con Paypal Reference Transaction. Puoi anche effettuare il pagamento utilizzando l'app di Satispay oppure scegliendo di pagare a rate, con Scalapay.
BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, inserendo i dati ricevuti nella mail di conferma dell'ordine. Importante - come CAUSALE inserire il numero di "Riferimento".
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna con supplemento extra di 3,90€.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento, clicca qui.