Descrizione e Modo d'Uso Dicodral Liquido soluzione reidratante 4x200ml
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali per la reidratazione orale a base di sali minerali e glucosio indicato per la gestione dietetica o il trattamento dietetico in caso di diarrea.
Gusto arancia.
Ingredienti: Acqua, glucosio, citrato di sodio, aroma, cloruro di potassio, cloruro di sodio, gluconato di zinco; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
Modalità d'uso: Dicodral Liquido è pronto per l’uso. Assumere per via orale ad libitum o secondo parere del medico. Per migliorare la gradevolezza del prodotto, si consiglia di consumarlo refrigerato.
Avvertenze: Utilizzare il prodotto sotto controllo medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione: Conservare a temperatura ambiente. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 18 mesi.
Formato: Confezione da 4 brick da 200 ml ciascuno.
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata).
PAYPAL, SATISPAY E SCALAPAY:
Paga il tuo ordine con l'account Paypal, oppure effettua pagamenti automatici in un solo click con Paypal Reference Transaction. Puoi anche effettuare il pagamento utilizzando l'app di Satispay oppure scegliendo di pagare a rate, con Scalapay.
BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, inserendo i dati ricevuti nella mail di conferma dell'ordine. Importante - come CAUSALE inserire il numero di "Riferimento".
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna con supplemento extra di 6,00€.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento, clicca qui.
Promozioni in corso su Cosmetici, Integratori e Medicinali
Sponsorizzato
Sponsorizzato
https://www.amicafarmacia.com/dicodral-liquido-soluzione-reidratante-4x200ml.html942138886Dicodral Liquido soluzione reidratante 4x200ml<p>Alimento dietetico destinato a fini medici speciali per la reidratazione orale a base di sali minerali e glucosio indicato per la gestione dietetica o il trattamento dietetico in caso di diarrea.</p><p>Gusto arancia. </p><p><strong>Ingredienti:</strong> Acqua, glucosio, citrato di sodio, aroma, cloruro di potassio, cloruro di sodio, gluconato di zinco; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio. </p><p><strong>Modalità d'uso:</strong> Dicodral Liquido è pronto per l’uso. Assumere per via orale ad libitum o secondo parere del medico. Per migliorare la gradevolezza del prodotto, si consiglia di consumarlo refrigerato. </p><p><strong>Avvertenze:</strong> Utilizzare il prodotto sotto controllo medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. </p><p><strong>Conservazione:</strong> Conservare a temperatura ambiente. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 18 mesi. </p><p>Formato: Confezione da 4 brick da 200 ml ciascuno.</p>https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/4/7/47064_1.jpg7.66instock8.66.9636353636364110.94Dicodral000https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/4/7/47064_1.jpg300132/Default Category/Default Category/Integratori2019-10-31T18:28:46+0000