Descrizione e Modo d'Uso Lab Natù Ammorbidente Loto/Bergamotto 120g
Lab Natù Ammorbidente Loto/Bergamotto
Super concentrato: ne basta pochissimo per distendere i tessuti e rendere la stiratura più facile. Si scioglie perfettamente a contatto con l'acqua, senza lasciare residui nelle fibre dei tuoi capi e riducendo al minimo i rischi di allergie. L'acido citrico naturale, neutralizza l'alcalinità del detersivo, riportando i capi alla loro morbidezza naturale, nel pieno rispetto della natura e della tua pelle.
Modo d'uso In lavatrice: mettere una dose nella vaschetta dell'ammorbidente. A mano: mettere una dose in una bacinella d'acqua tiepida prima dell'ultimo risciacquo. Lasciare in ammollo per circa 30 minuti. Risciacqare abbondantemente.
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata).
PAYPAL, SATISPAY E SCALAPAY:
Paga il tuo ordine con l'account Paypal, oppure effettua pagamenti automatici in un solo click con Paypal Reference Transaction. Puoi anche effettuare il pagamento utilizzando l'app di Satispay oppure scegliendo di pagare a rate, con Scalapay.
BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, inserendo i dati ricevuti nella mail di conferma dell'ordine. Importante - come CAUSALE inserire il numero di "Riferimento".
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna con supplemento extra di 6,00€.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento, clicca qui.
Promozioni in corso su Cosmetici, Integratori e Medicinali
Sponsorizzato
Sponsorizzato
https://www.amicafarmacia.com/labnat-ammorbid-loto-berg-120-af977965957-1.html977965957Lab Natù Ammorbidente Loto/Bergamotto 120g<p class='title-desc-prod'>Lab Natù Ammorbidente Loto/Bergamotto</p>
Super concentrato: ne basta pochissimo per distendere i tessuti e rendere la stiratura più facile. Si scioglie perfettamente a contatto con l'acqua, senza lasciare residui nelle fibre dei tuoi capi e riducendo al minimo i rischi di allergie. <br />L'acido citrico naturale, neutralizza l'alcalinità del detersivo, riportando i capi alla loro morbidezza naturale, nel pieno rispetto della natura e della tua pelle.<br /><br /><strong>Modo d'uso</strong><br />In lavatrice: mettere una dose nella vaschetta dell'ammorbidente.<br />A mano: mettere una dose in una bacinella d'acqua tiepida prima dell'ultimo risciacquo. Lasciare in ammollo per circa 30 minuti. <br />Risciacqare abbondantemente.<br /><br /><strong>Formato</strong><br />120g.https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/A/F/labnat-ammorbid-loto-berg-120-af977965957_1-1-1647019043.jpg2.82instock4.92.3114744098361422.08000https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/A/F/labnat-ammorbid-loto-berg-120-af977965957_1-1-1647019043.jpg304888318608323295339982339991340003/Default Category/Default Category/Benessere/Default Category/Sconti 302022-01-25T06:50:29+0000