Descrizione e Modo d'Uso Medivet Uptite Pasta Lenitiva Per Cavalli 10kg
Può essere usata in tutte le manifestazioni patologiche a carico di tendini, legamenti, articolazioni e stinchi, e in caso di piodermiti, ferite infette, piaghe estive e ferite lacero-contuse.
Principio Attivo A base di silicato di alluminio scientificamente amalgamato con montmorillonite e biborato di soda.
Posologia Cavalli: applicare la pasta sull’area preventivamente inumidita fino a coprire i peli per uno spessore di mezzo centimetro. Coprire con un velo di pellicola trasparente, quindi applicare cotone e fasce da riposo. Rimuovere dopo 12-24 ore. Arti: applicare uno strato della pasta su ginocchia, anche, tendini, avendo cura di bagnare preventivamente la superficie interessata. Zoccoli: applicare uno strato per mantenere la giusta umidità a livello del fettone e della parete. Si può applicare anche in presenza di ferite. Può essere agevolmente rimossa con acqua. Non è un prodotto specie-specifico e può essere impiegato con qualsiasi animale.
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata).
PAYPAL, SATISPAY E SCALAPAY:
Paga il tuo ordine con l'account Paypal, oppure effettua pagamenti automatici in un solo click con Paypal Reference Transaction. Puoi anche effettuare il pagamento utilizzando l'app di Satispay oppure scegliendo di pagare a rate, con Scalapay.
BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, inserendo i dati ricevuti nella mail di conferma dell'ordine. Importante - come CAUSALE inserire il numero di "Riferimento".
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna con supplemento extra di 6,00€.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento, clicca qui.
Promozioni in corso su Cosmetici, Integratori e Medicinali
Sponsorizzato
Sponsorizzato
https://www.amicafarmacia.com/medivet-uptite-pasta-lenitiva-per-cavalli-10kg.html980861203Medivet Uptite Pasta Lenitiva Per Cavalli 10kg<p>Può essere usata in tutte le manifestazioni patologiche a carico di tendini, legamenti, articolazioni e stinchi, e in caso di piodermiti, ferite infette, piaghe estive e ferite lacero-contuse.</p>
<p><strong>Principio Attivo<br /></strong>A base di silicato di alluminio scientificamente amalgamato con montmorillonite e biborato di soda.</p>
<p><strong>Posologia</strong><br />Cavalli: applicare la pasta sull’area preventivamente inumidita fino a coprire i peli per uno spessore di mezzo centimetro. Coprire con un velo di pellicola trasparente, quindi applicare cotone e fasce da riposo. Rimuovere dopo 12-24 ore. Arti: applicare uno strato della pasta su ginocchia, anche, tendini, avendo cura di bagnare preventivamente la superficie interessata. Zoccoli: applicare uno strato per mantenere la giusta umidità a livello del fettone e della parete. Si può applicare anche in presenza di ferite. Può essere agevolmente rimossa con acqua. Non è un prodotto specie-specifico e può essere impiegato con qualsiasi animale.</p>
<p><strong>Formato</strong><br />10kg.</p>https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/2/1/213793_1.jpg80.72outofstock95.566.163933426231514.78000https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/2/1/213793_1.jpg/Default Category/Default Category/Animali/Default Category/Animali/Cavalli2024-04-23T15:01:44+0000