Descrizione e Modo d'Uso Proaction Protein Sport 30% Cioccolato/Cocco 1 Pezzo 35g
Pratico, veloce e gustoso snack, bilanciato in un corretto rapporto energia/proteine, alimento gluten free e quindi indicato per persone celiache.
Modo d’uso: Assumere 1 o più barrette al giorno a seconda delle esigenze. Nelle attività Endurance è consigliata l’assunzione dopo mezz’ora prima, e dopo ogni 45-60 minuti di attività fisica. Nelle attività di Fitness è consigliabile come spuntino a metà mattina o pomeriggio.
Ingredienti: Copertura al cioccolato al latte 62,5% [zucchero, grassi vegetali non idrogenati in proporzione variabile (da palmisti e cocco), latte scremato in polvere 19%, cacao magro (al 10-12% di burro di cacao), emulsionante: lecitina di soia], premiscela proteica (proteine del siero di latte, isolato di proteine di soia), collagene idrolizzato, riso soffiato 0,75%, aroma cocco.
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Formato 1 pezzo 35g, gusto: cioccolato al latte/cocco.
Paga in totale sicurezza con la tua carta di credito (anche prepagata).
PAYPAL, SATISPAY E SCALAPAY:
Paga il tuo ordine con l'account Paypal, oppure effettua pagamenti automatici in un solo click con Paypal Reference Transaction. Puoi anche effettuare il pagamento utilizzando l'app di Satispay oppure scegliendo di pagare a rate, con Scalapay.
BONIFICO BANCARIO:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, inserendo i dati ricevuti nella mail di conferma dell'ordine. Importante - come CAUSALE inserire il numero di "Riferimento".
CONTRASSEGNO:
Pagamento alla consegna con supplemento extra di 6,00€.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di pagamento, clicca qui.
Promozioni in corso su Cosmetici, Integratori e Medicinali
Sponsorizzato
Sponsorizzato
https://www.amicafarmacia.com/proaction-prot-sport-cioc-l-co-af971997491-1.html971997491Proaction Protein Sport 30% Cioccolato/Cocco 1 Pezzo 35g<p>Pratico, veloce e gustoso snack, bilanciato in un corretto rapporto energia/proteine, alimento gluten free e quindi indicato per persone celiache.</p><p><strong>Modo d’uso: </strong>Assumere 1 o più barrette al giorno a seconda delle esigenze. Nelle attività Endurance è consigliata l’assunzione dopo mezz’ora prima, e dopo ogni 45-60 minuti di attività fisica. Nelle attività di Fitness è consigliabile come spuntino a metà mattina o pomeriggio.</p><p><strong>Ingredienti: </strong>Copertura al cioccolato al latte 62,5% [zucchero, grassi vegetali non idrogenati in proporzione variabile (da palmisti e cocco), latte scremato in polvere 19%, cacao magro (al 10-12% di burro di cacao), emulsionante: lecitina di soia], premiscela proteica (proteine del siero di latte, isolato di proteine di soia), collagene idrolizzato, riso soffiato 0,75%, aroma cocco.</p><p><strong>Avvertenze: </strong>Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.</p><p>Formato 1 pezzo 35g, gusto: cioccolato al latte/cocco.</p>https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/p/r/proaction-prot-sport-cioc-l-co-af971997491_1-1-1637163265.jpg1.43outofstock2.31.299999380.87000https://www.amicafarmacia.com/media/catalog/product/p/r/proaction-prot-sport-cioc-l-co-af971997491_1-1-1637163265.jpg304888323295/Default Category/Default Category/Sport/Default Category/Sport/Barrette energetiche/Default Category/Sconti 302021-11-05T17:54:12+0000